Accedi    |    Registrati
Desiderio
maria rita (domenica 4 marzo 2012) Categoria: Desiderio
GRAZIE A TUTTI
Penso che la vita sia bella, però a volte è molto difficile guardare davanti a noi e non vedere tutto nero. Sai che infondo domani è un nuovo giorno e può essere anche un nuovo inizio. Ma quando ti cade il mondo addosso non è perniente facile e allora ti domandi chi cavolo a inventato questa frottola. A me il mondo non è mai andato molto diritto, direi piuttosto storto. Da luglio a venire avanti è stato molto contorto. Non vedo mia madre da settembre, sia chiaro, non mi manca. Lei è una specie di madre padrona, o fai quello che vuole o peggio per te. Per problemi di salute abbastanza seri, sono stata totalmente dipendente da lei per troppo tempo. Tutto fa tranne che aiutarti. A settembre ho chiesto aiuto a mio fratello, mi ha sbattuto la porta in faccia, non vedo i miei nipoti da allora, ne ho tre. Mi ha aperto le porte della propria casa un amica, lei, il figlio di 17anni e il marito, si sono stretti e hanno fatto un posto anche per me. Si dice, chi trova un amico trova un tesoro. Io credo di avere trovato qualcosa di molto piu grande. Però non riesco a eliminare quei momenti NO. Non ho mai creduto in questi siti, ma oggi non saprei perche, mi è v enuta una voglia pazza di iscrivermi, e l'ho fatto. DOMANI E UN NUOVO GIORNO. GRAZIE!!!!!!!
Segnala abuso


2d2c1370b83bb1ec3fb948363a3a453b
mafalda (domenica 4 marzo 2012)
Ciao Maria Rita .hai tutta la mia simpatia perchè nonostante le difficoltà che hai elencato , non ti manca quella buona dose di ironia che sono sicura ti aiuterà tanto nella vita.Devi pero' sforzarti di essere più ottimista , mai credere che solo perchè oggi è un po' così , SARA' SEMPRE COSI'.Innanzi tutto considera le cose positive : hai un lavoro , quindi una certa indipendenza che ti consente di gestirti economicamente senza chiedere aiuto alla mamma-padrona ,un'amica che ti ha accolto nella sua casa come una sorella ......e questo ti sembra poco ?
Se hai rotto con il fidanzato per i motivi che hai elencato precedentemente ,non mi sembra una grande perdita ,è importante avere una persona accanto solo se con il compagno si riesce a sostenersi a vicenda per la vita , ma se è un disfattista a cosa ti sarebbe servito ?Se il suo amore non riusciva a superare la diversità di gusti oggi, figuriamo tra qualche anno i difetti che avrebbe trovato quando la bellezza comincia a sfiorire .Anche per questo , considerati una fotunata e non lasciarti abbindolare dalla Wanna Marchi di turno con le sue sensazioni da strapazzo, anche qui ad Esternando senza essere sensitivi e paranormali siamo tutti capaci di dirti che questo periodo è solo transitorio . Mi raccomando sforzati di pensare positivo . Ciao e buona domenica .




Anonimo (domenica 4 marzo 2012)
cubanita linda
miriam d'angelo (Anonimo) (domenica 4 marzo 2012)
ecco adesso ho letto i tuoi pensieri. come sfiga non c'è male. Sai che ti trovo una persona coraggiosa? Sei andata a vivere da un'amica, ho capito bene? Coraggiosa. non è facile accettare un aiuto così grande. complimenti. e complimenti anche all'amica.
Francesco (domenica 4 marzo 2012)
Hai trovato una cara amica che ti sostiene e ti conforta e questo è un grandissimo valore aggiunto. Come ti ho già scritto, una persona dell'Ariete come te deve sicuramente essere forte e determinata; quindi non ti abbattere e conta molto su te stessa: quello di forte e buono che hai dentro nessuno te lo potrà togliere e, più che mai, ti aiuterà a sostenere tutte le battaglie che purtroppo la vita ti porterà ad affrontare e che sicuramente vincerai. ;-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0